mercoledì 20 settembre 2017

Omicidio Gloria Pompili: uccisa a bastonate perché portava a casa pochi soldi

FONTE: CIOCIARIA EDITORIALE OGGI - Un colpo fatale, sferrato probabilmente con un bastone recuperato e sequestrato a poca distanza dal luogo di ritrovamento del corpo privo di vita. Poi un’ora di sofferenza in auto, davanti ai figli, prima della morte. È stato questo l’ultimo, orribile viaggio di Gloria Pompili. Da Nettuno, luogo in cui era costretta a prostituirsi, in direzione della […] continua a leggere »

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati

Bestie mi auguro che ne prendete tante nella vita di bastonate per tutto il male e per aver privato I bambini della mamma

E tristissimo ,che fine faranno il figli !.

Non ci sono parole

questo è il rispetto che certa gente ha x il sesso femminile… vengono dall africa a schiavizzare le italiane ed ammazzare mamme.

Fate schifo

ecco dove siamo arrivati

Non vi coprite lo sanno tutti chi siete

Che mostri ma nessuno sapeva delle violenze

Assassini..in galera e buttate via la chiave

Io non capisco perchè quando fanno una cosa non si vergognano poi quanto vengono arrestati si vergognano e si coprono la faccia cmq bastardi dovete paga le donne non si toccano e meno male ha fatto parte un’altra donna ad ucciderla…

Poco prima di leggere il vostro commento ho penzato la stessa cosa ,perche’ lasciano questi assassini coprirsi i volti nel momento dell’ arresto ?Dovrebbero impedire di nascondersi e mostrare a tutti le loro faccie da criminali

Menu