mercoledì 20 Marzo 2019

On-line la videoclip ufficiale de “La superficie”, il nuovo singolo dei Gemini, rock-band anagnina

Protagonista il noto attore romano Ricky Memphis.

Da qualche giorno è online il videoclip ufficiale de “La superficie”, il nuovo singolo dei Gemini, band costituitasi proprio ad Anagni nell’ormai lontano 2002 e composta da Andrea, Antonio e Marco Sambalotti; il video è disponibile sul canale Youtube VEVO del gruppo cliccando su questo link.

Il videoclip, girato per le strade di Roma è diretto dal noto regista italiano Stefano Reali, ha come protagonista uno degli attori italiani più amati dal grande pubblico, Ricky Memphis. Il testo del brano è stato composto dai Gemini in collaborazione con l’autore anagnino Giorgio Michelangeli ed è stato arrangiato insieme a Mario Schilirò, chitarrista di Zucchero Fornaciari. ““La superficie” – spiegano i tre giovani musicisti – racconta un percorso interiore, una linea sottile tra il falso e il vero; risalire verso l’alto partendo dal profondo. La ricerca di chi non si arrende alla realtà e continua ad inseguirne una diversa. Una lotta per rimanere se stessi, per non perdersi e tornare in superficie”.

I Gemini raccontano questo viaggio utilizzando un linguaggio musicale che, partendo da un’ispirazione cantautorale, va a toccare derive pop sfumate di rock. Il singolo ed il videoclip saranno presentati a tutte le radio e tv nazionali con l’ausilio di una nota agenzia promozionale italiana. “La Superficie”, inoltre, è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital store tra le quali Spotify, Itunes e Google Play. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale o sulla pagina Facebook dei Gemini.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Sotto shock l'intera comunità locale.

CRONACA

Meccanico ciociaro arrestato dai Carabinieri.

CRONACA

Tutta Veroli si è stretta intorno alla famiglia del ragazzo, provata da un dolore immensamente grande.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.