lunedì 1 ottobre 2018
896 VISUALIZZAZIONI

Osteopatia: a Roma trovi mani magiche

L’osteopatia non ha vincoli dipendenti dall’età: può funzionare con giovani e meno giovani, con il neonato e con la donna in dolce attesa.

Avvalersi del solo ausilio delle proprie mani per visitare ed emettere diagnosi: possibile? Certo che sì, con l’osteopatia! L’importante è rivolgersi al posto giusto e ai medici giusti, scegliendo l’approccio giusto: strutturale, viscerale, fasciale, craniale.

Va da sé che per far salire considerevolmente le possibilità di guarigione da artrosi, cervicalgie, lombalgie e tutte le altre patologie trattate con terapie osteopatiche, bisogna andare a colpo sicuro e senza tentare, perché la vita è una e il corpo è nostro.

Osteopata Roma

Il Centro Fisioterapia Roma di Marco Russo è specializzato in osteopatia a Roma ed è convenzionato direttamente con Previmedical, Pronto-Care e RBM Salute, e indirettamente con Fasi e Unisalute (anche a domicilio con un fisioterapista personale).

Si effettuano interventi convenzionati con tutte le assicurazioni nelle migliori strutture sanitarie e anche con il sistema sanitario nazionale. Il tutto con la massima rapidità ed evitando le lunghe attese del settore pubblico.

Via Francesco Laparelli, 120/124/126/128 – 00176 ROMA
Tel: 06 21128892
Mob: 339 8696946
Mail: info@fisioterapiaroma.eu

Ti potrebbe interessare
Devi sottoporti ad un intervento in artroscopia di spalla? A Roma c’è la soluzione adatta a te

Artroscopia spalla Roma - Una lesione alla cuffia dei rotatori comporta l'insorgere di vari problemi. A parte fastidi e dolori, bisogna mettere in conto ...

Posturale individuale a Roma: la migliore l'abbiamo provata noi

Posturale individuale Roma - La posturale individuale è diffusissima a Roma. Ma quale scegliere? A chi e dove rivolgersi? Come fare per evitare di perdere ...

Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...