sabato 4 Agosto 2018

Osteria New York: griglia, cucina, pinsa. Qualità dal 1985

Le migliori carni alla griglia, pesce fresco, pinsa romana, cucina senza glutine e vegetariana. La nostra cucina, cuore e passione.

La ricerca dell’eccellenza qualitativa come ispirazione: è questa la ragione che ci spinge quotidianamente a scegliere il meglio per la preparazione dei nostri piatti. I nostri obiettivi: la qualità a costi sostenibili mediante una oculata selezione dei nostri prodotti di altissima qualità che provengono prevalentemente dal territorio ciociaro, variati in base alla loro stagionalità.

La preparazione dei piatti è il risultato di una totale armonizzazione tra ingredienti e lavorazione. Tutto ha il fine di preservare il sapore e l’aroma di ogni pietanza, esaltandone le caratteristiche.

Chef Maria (Unione Cuochi Ciociari e Federazione Italiana Cuochi) si dedica alla sperimentazione, tenendo sempre presente l’antica tradizione e il rispetto delle radici gastronomiche della Ciociaria per un mix perfetto di tradizione e innovazione. Il costante aggiornamento, l’umiltà e l’attenzione alla qualità ci consentono di offrire sempre l’eccellenza che il cliente merita.

IL LOCALE
Osteria New York si trova nel centro di Broccostella, a soli 3 km da Sora, sulla Statale Sora-Atina con un ampio parcheggio riservato ai clienti dell’Osteria New York. All’interno sono presenti due sale recentemente ristrutturate, dove troverete un ambiente rustico e familiare, oltre ad un’atmosfera ideale per gustare un buon pranzo o una buona cena con amici o intrattenervi durante eventi, feste, cerimonie e pranzi di lavoro. Qui troverete un’attenta accoglienza da parte di Gianni (Food & Beverage Manager) e di tutto il personale selezionato, oltre alla cura nella spiegazione di ogni piatto proposto dal menù. Avrete la sensazione di trovarvi nell’ambiente giusto, come se foste a casa vostra, ma con piatti formidabili. Vi aspettiamo per regalarvi nuove emozioni a tavola attraverso la nostra oculata arte culinaria grazie a Maria (Chef AIC e Unione Chef Ciociari), lasciandovi tutto l’amore e il sapore della nostra bellissima Ciociaria.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

La nuova promozione in vigore dal 3 al 20 Ottobre 2019.