mercoledì 19 Dicembre 2018

Padre 49enne e figlio 20enne nei guai per droga e riciclaggio

L'operazione è stata condotta dalla Squadra Mobile e dalla Squadra Volante di Frosinone.

Nel corso di controlli congiunti disposti dal Questore per prevenire e contrastare reati predatori, microcriminalità e spaccio di droga, personale della Squadra Mobile e della Squadra Volante attenziona un’abitazione dell’hinterland frusinate a causa di movimenti “sospetti”.
L’intuito investigativo si rivela vincente.

All’interno di una pertinenza annessa allo stabile, coperti da teli, vengono rinvenuti pezzi di veicoli appena smontati, riconducibili a due berline lì parcheggiate. Scoperta l’officina fai da te con gli attrezzi del mestiere. Da tempestivi accertamenti emerge che le due auto sono state rubate, rispettivamente, in provincia di Roma e di Latina.

Nel “bottino” degli agenti anche sei involucri di cocaina, come da esami esperiti presso i laboratori della Polizia Scientifica, rinvenuti, abilmente occultati, all’interno di un arredo.
Scatta il sequestro del materiale e della sostanza stupefacente, con relativa denuncia a carico di padre (49 anni) e figlio (20 anni)

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.