giovedì 16 novembre 2017

Paghetta in ritardo e colazione non gradita: rivolta dei profughi, distrutto l'hotel che li ospita

FONTE: CIOCIARIA EDITORIALE OGGI - Hanno danneggiato, quasi completamente distrutto, l’arredamento dell’ex Hotel Oxford che li ospitava inveendo pesantemente contro i titolari e poi anche contro carabinieri e polizia. E’ accaduto questa mattina a Fiuggi, protagonisti quaranta richiedenti asilo che, ancora una volta, si sono resi protagonisti di un episodio di violenza del tutto ingiustificata che ha portato al deciso […] continua a leggere »

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati

A chi ancora crede al ricollocamento in Europa… sogni d’oro. L’Europa prevede l’accoglienza SOLO per i migranti da zone di guerra ecc ecc. Per i migranti economici ( quelli che cercano un futuro migliore ) NON è prevista nessuna accoglienza comunitaria e chi li prende se li tiene. In pratica tutti anche NOI paghiamo i migranti Siriani alla Merkel ( Germania ) perché in Siria c’è guerra e NESSUNO pagherà e prenderà i nostri. A parte noi.

Caricateli sui camion treni navi e rimandateli a casa loro

Pensiamo al futuro che sarà un disastro per i nostri figli con sta gente che pretende anche maleducata

Pensate a quando non si potranno più mantenere…Questi ci massacrano!

Aldila’ di tutto oltre le comprensioni se gli e’ stado dato il poket money ” venendo a mancare difendono quel diritto acquisito cosa che non fanno gli italiani ! :)

Ma se ne tornassero a casa loro

Fate ancora venire sta Gent bravi

Menu