lunedì 21 Gennaio 2019

Pay per Drive Connected: il finanziamento che si adegua ai km che percorri

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Pay per Drive Connected è il primo finanziamento che si adegua ai km che si percorrono e che permette una completa personalizzazione del piano con tre nuove funzionalità:

  • Cambio importo rata: si potrà modificare l’importo di ogni singola rata scegliendo il valore desiderato in base alle disponibilità economiche del momento;
  • Azzeramento rata: permette di non pagare fino a 3 rate consecutive;
  • Flessibilità durata piano: consente di scegliere durate mensili del piano comprese tra i 24 e i 72 mesi, dando la possibilità al cliente di modificare in qualsiasi momento la durata del finanziamento allungandolo o accorciandolo in base alle proprie necessità.

Con Pay per Drive Connected il cliente sceglie il chilometraggio annuo che intende percorrere; il sistema in automatico rileva in tempo reale la strada percorsa aggiornando il Valore Futuro Garantito del tuo Nuovo Toyota Rav4 Hybrid. Se si percorrono meno chilometri di quelli stabiliti si ottiene un “credito di guida” che si può utilizzare per ridurre i pagamenti mensili oppure la scadenza del piano.

Per saperne di più passa a trovarci in concessionaria:
Toyota Golden Automobili, in via del Monti Lepini al km 6,600, a 1 km dal casello autostradale di Frosinone. Telefono: 0775.1886432, Web: goldenautomobili-toyota.it

Oppure, visita il sito www.toyota-fs.it

SPONSOR

La nuova promozione in vigore dal 3 al 20 Ottobre 2019.