giovedì 22 Febbraio 2018

Pericoloso ed attaccabriche, arrestato per sicurezza su ordine del Tribunale

FONTE: FROSINONE TODAY -

Nonostante la condanna che pendeva sulla sua testa, come una ‘Spada di Damocle”, ha continuato ad avere un comportamento rissoso, delinquenziale ed estremamente pericoloso per la collettività. Così pericoloso da indurre il Tribunale a stabilire che venisse arrestato. Per questo motivo i carabinieri della stazione di Sant’Apollinare hanno dato esecuzione all’ordine di espiazione pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso nel mese di novembre 2017 dal Tribunale di Sorveglianza di Roma, nei confronti di Daniele Barroso, 45 anni di Sant’Andrea del Garigliano che deve espiare una pena di 1 anno, 5 mesi e 27 giorni perchè ritenuto responsabile del reato di lesioni, commesso in Spagna nel 2011, dov’ stato giudicato e condannato. La detenzione in Italia è scaturita dopo le numerose segnalazioni all’Autorità Giudiziaria da parte della Stazione di Sant’Apollinare a carico dell’arrestato che si è reso responsabile di numerosi reati, nel 2016 di lesioni, minaccia e furto in danno di un concittadino, nel 2017 di furto aggravato, e minacce nei confronti di un altro frusinate. Il Tribunale di Sorveglianza di Roma, considerando l’inaffidabilità e l’indole aggressiva del 45enne, ha disposto l’arresto.

continua a leggere »

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.