giovedì 17 Gennaio 2019

Peugeot 3008: ben 44 premi internazionali per una magnifica vettura

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.

E’ tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018. Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Design inconfondibile

Un mix vincente di aggressività ed eleganza, frutto di un lavoro di ricerca stilistico curato in ogni minimo dettaglio. Grintoso il frontale con la mascherina a effetto tridimensionale e i “denti” del paraurti che si spingono nei fari. Altrettanto personali gli interni, dove spiccano la plancia su due livelli inframmezzati da un esteso ed elegante inserto in tessuto; la consolle, invece, è caratterizzata da originali tasti tipo alluminio disposti “a pianoforte”. Peugeot 3008 ha l’aspetto di SUV, ma le dimensioni contenute la rendono adatta sia alle famiglie che hanno bisogno di spazio, sia a chi vuole avere modularità di utilizzo nel trasporto di persone o cose. Cinque posti comodi e un bagagliaio da 500 litri con gli schienali in posizione verticale, numeri che risaltano se consideriamo soprattutto le dimensioni generali del veicolo.

Motorizzazioni

Le motorizzazioni benzina di ultima generazione PureTech 130 S&S e PureTech 225 S&S, in linea con le future normative 2020, beneficiano di numerose migliorie: forte tasso di ricircolo dei gas di scarico, iniezione diretta spinta da 200 a 250 bar, riduzione degli attriti e ottimizzazione dei turbocompressori. Oltre al catalizzatore a 3 vie per il trattamento delle emissioni di CO2, delle emissioni degli HC (idrocarburi incombusti) e di NOX, le nuove motorizzazioni adottano anche un filtro antiparticolato (Gasoline Particulate Filter). Con una maggiore coppia disponibile sin dai bassi regimi e una potenza mantenuta fin agli alti regimi grazie alla nuova testata a 16 valvole, il motore BlueHDi 130 S&S da 1,5 litri di cilindrata offre prestazioni che si avvicinano a quelle delle motorizzazioni di categoria superiore (2.0 litri). Il risparmio dei consumi va dal 4 al 6% rispetto al BlueHDi 120 S&S, grazie alla diminuzione della cilindrata, alla presenza di un nuovo scambiatore EGR ad alta efficienza e ad un sistema di combustione inedito dalla geometria brevettata.

Novità 2019

Quali saranno le novità per il 2019? Peugeot è simbolo di creatività, di innovazione e di qualità. Sta investendo nella progettazione di veicoli di forte personalità e con caratteristiche uniche dai punti di vista del design e delle soluzioni tecnologiche. Peugeot 3008, già protagonista della rivoluzione “ecologica” del marchio d’oltralpe, a partire dall’autunno 2019 sarà disponibile nelle motorizzazioni ibride Plug-in a benzina. I sistemi Hybrid e Hybrid4 uniscono quindi un motore termico a benzina a uno elettrico, regalando efficienza ed emissioni ridotte. Questa nuova soluzione è la dimostrazione della visione di Peugeot per una mobilità senza vincoli e più efficiente e sempre più “green”: la tecnologia è semplice e intuitiva, al servizio di un’autonomia assoluta.

Offerta

SUV Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S ALLURE da 249 € al mese con finanziamento i-Move* i TAN 4,75% TAEG 5,94%.

Con il finanziamento Peugeot i-Move puoi scegliere tu la durata, l’anticipo che desideri e la tua percorrenza chilometrica. Sei libero di includere tutti i servizi legati all’auto, per un vero costo di guida mensile tutto compreso! Alla fine del finanziamento decidi tu se tenere, restituire o sostituire la tua Peugeot!

Jolly Automobili

Scoprite Peugeot 3008 presso la concessionaria Peugeot Jolly Automobili!
S.S. Monti Lepini km 6,600 – Ceccano
Telefono: 0775.874340
Web: concessionario.peugeot.it/jolly-automobili

SPONSOR

La nuova promozione in vigore dal 3 al 20 Ottobre 2019.