mercoledì 20 Febbraio 2019

Peugeot presenta i nuovi motori “Plug-In Hybrid”, la grande novità del 2019

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.

Affrontare l’acquisto di una nuova automobile, oltre all’aspetto economico, prevede la considerazione di una serie di parametri in più rispetto al passato. Anni si consideravano anzitutto i consumi ed a seguire le prestazioni, il comfort e tanti altri fattori appartenenti alla sfera della meccanica e dell’elettronica. Oggi, invece, prevalgono, anche grazie a una maggiore sensibilità delle persone, aspetti come quello ecologico, fermo restando il sempre elevato appeal esercitato da tutto ciò che è innovazione.

Sempre al passo con i tempi, in particolare con il cambiamento epocale del modo di intendere l’automotive, Peugeot, in occasione del Salone di Parigi, ha presentato la sua nuova di motori nati dallo sviluppo della tecnologia “Plug-In Hybrid“. Saranno la 508, la 508 SW e la 3008, le prime vetture della casa francese che avranno, per così dire, l’onore di sperimentare il nuovo propulsore progettato e prodotto dagli ingegneri del Gruppo PSA.

Due le tipologie di motore: Hybrid, in dotazione su Peugeot 508 e 508 SW, e Hybrid4 (a trazione integrale) su Peugeot 3008. I nuovi motori “Plug-In Hybrid”, disponibili a partire dalla seconda metà del 2019, consistono nell’accoppiamento di motori elettrici ricaricabili HYBRID e HYBRID4 con motori a combustione. La tecnologia è semplice e intuitiva: le vetture sono adatte a percorsi in autostrada, in città e in grandi spazi. La scelta è ampia, con la berlina a trazione su due ruote o integrale, SW o SUV con 225hp o 300hp.

Ogni modello è equipaggiato con batterie ad alta tensione agli ioni di litio (300 V) collocate sotto ai sedili posteriori sia nella versione HYBRID che HYBRID4. La batteria sviluppa una capacità compresa tra 11,8 kWh (per il motore HYBRID) e 13,2 kWh (per l’HYBRID4) e si posiziona tra le migliori sul mercato.

Questa capacità garantisce una modalità 100% elettrica quando si guida fino a 50 chilometri, secondo il nuovo sistema di omolgazione WLTP, che equivalgono a 60 chilometri del vecchio NEDC. I tempi necessari per la ricarica della batteria sono pari a 8, 4 e 2 ore a seconda che si utilizzi rispettivamente una presa standard (caricatore: 3,3 kW, 8 A), una presa migliorata (caricatore: 3,3 kW, 14 A); un wallbox alias stazione di ricarica a muro (caricatore: 6,6 kW, 32 A).

La possibilià di guidare in modalità elettrica quando e come si vuole è consentita dalla funzione e-SAVE, che permette al conducente di programmare i viaggi risparmiando parzialmente o interamente l’autonomia elettrica (10 km, 20 km o l’intera batteria). Nella modalità elettrica è possibile raggiungere una velocità massima di 135 km/h prima che subentri il motore a combustione.

Tutto quello che avete appena letto e tanto altro ancora tra pochi mesi sarà a vostra disposizione presso la concessionaria Jolly Automobili. Nel frattempo, appassionati ed interessati possono visitare l’apposita sezione destinata da peugeot.it alla tecnologia “Plug-In Hybrid” (clicca qui).

Jolly Automobili

Vieni a provare oggi stesso la Nuova Peugeot 508 presso la Peugeot Jolly Automobili!

Indirizzo: S.S. Monti Lepini km 6,600 – Ceccano
Telefono: 0775.874340
Web: peugeot.gruppojollyautomobili.com

SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.