venerdì 7 Ottobre 2016

Pico, un paese al passo con i tempi. Sabato 8 inaugurazione del nuovissimo asilo nido

Un paese al passo con i tempi che punta tutto sull’innalzamento della qualità della vita. A Pico, sabato 8 ottobre alle ore 11 verrà inaugurato l’asilo nido comunale. Un progetto nel quale l’amministrazione ha fortemente creduto fin dall’inizio e per il quale si è spesa con impegno.

Il taglio del nastro della nuovissima struttura avverrà alla presenza dell’assessore regionale alle politiche sociali Rita Visini. Un servizio innovativo per la comunità che si rivolge alle madri e soprattutto ai bambini. L’asilo nido “Il Piccolo Principe” è stato realizzato con grande attenzione alle esigenze dei più piccoli e offrirà un servizio completamente rinnovato in un ambiente a misura di bimbo.

Il sindaco Ornella Carnevale e l’amministrazione comunale tutta hanno lavorato con grande impegno per rendere concreto il progetto seguito da vicino dal consigliere con delega ai servizi sociali Anna Cicerani.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.