FERENTINO

Piglio/Ferentino: educazione stradale al centro del seminario promosso da Kronos

Seminario sull’educazione stradale a Piglio: Ferentino protagonista con Galassi e le Guardie zoofile

Il consigliere comunale Ugo Galassi ha partecipato al seminario sull’educazione stradale promosso dall’Accademia Kronos, in collaborazione con l’Associazione nazionale autieri d’Italia, che si è svolto nel comune di Piglio. L’incontro ha offerto numerosi spunti di riflessione sull’importanza del rispetto delle regole e della sicurezza stradale.

Le parole di Galassi

«Ringrazio infinitamente l’amministrazione comunale che mi ha dato la possibilità di presenziare a un convegno dai contenuti che mi stanno particolarmente a cuore» ha dichiarato Ugo Galassi, evidenziando la rilevanza del tema trattato.

Nel corso del suo intervento, Galassi ha voluto rivolgere un plauso al comune di Piglio per l’ospitalità e un ringraziamento sentito ai ragazzi delle Guardie zoofile di FerentinoGiuseppe Marocco, Riccardo Ciocchetti e Marco Marocco – che hanno preso parte all’iniziativa.

Impegno comune per la sicurezza

Il consigliere ha poi sottolineato l’importanza del lavoro di squadra e della condivisione di valori: «Quando si collabora per un bene comune, la strada può essere impervia e pericolosa, ma con unità ed impegno si raggiungono risultati eccezionali».

Esci dalla versione per mobile