sabato 6 Ottobre 2018
CRONACA

Plantari posturali a Roma: quali scegliere e dove rivolgersi per non sbagliare

Plantari posturali a Roma? Noi sappiamo dove, quando e perché. Se a seguito di un’analisi baropodometrica sono emergono, per quel che vi riguarda, problemi di postura e l’ortopedico vi ha consigliato di indossarli può tornarvi utile la nostra esperienza.

Voi sapete bene che parliamo di una risorsa assai preziosa nella fase di prevenzione, perché utilizzati correttamente e per tutto il periodo prescritto, permettono di evitare futuri problemi all’apparato osteo-articolare o muscolo-scheletrico. Ma sapete altrettanto bene che un plantare posturale deve corrispondere perfettamente al nostro problema, ovvero deve essere realizzato su misura per noi.

Ebbene, abbiamo trovato un centro dove questa operazione viene eseguita alla lettera e i plantari posturali sono il risultato esatto della diagnosi effettuata a seguito dell’esame baropodometrico. In altre parole, sono pezzi unici per ogni ndividuo. E non pensate che tutto questosia il frutto di un semplice 1+1 , non è affatto così. Se non vi piace ascoltare noi, ascoltate pure coloro che li hanno già provati.

Plantari posturali Roma

Il Centro Fisioterapia Roma di Marco Russo è specializzato in plantari posturali a Roma ed è convenzionato direttamente con Previmedical, Pronto-Care e RBM Salute, e indirettamente con Fasi e Unisalute (anche a domicilio con un fisioterapista personale).

Si effettuano interventi convenzionati con tutte le assicurazioni nelle migliori strutture sanitarie e anche con il sistema sanitario nazionale. Il tutto con la massima rapidità ed evitando le lunghe attese del settore pubblico.

Richiedi una consulenza gratuita in plantari posturali

Via Francesco Laparelli, 120/124/126/128 – 00176 ROMA
Tel: 06 21128892
Mob: 339 8696946
Mail: info@fisioterapiaroma.eu

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

STRANO MA VERO

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

IMPRESE

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

LAVORO

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.