venerdì 30 Settembre 2016

Pollice verde proibito: 23enne ciociaro nei guai

Nella notte tra mercoledì e giovedì scorso, i Carabinieri del NORM della Stazione di Giuliano di Roma, nel corso del controllo del territorio hanno denunciato un 23enne di Villa Santo Stefano, già censito, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Il ragazzo, a seguito del controllo è stato trovato in possesso di gr.16,00 di “marijuana”. Il successivo controllo eseguito presso la propria abitazione ha permesso di rinvenire, oltre ad un ramo di pianta di marijuana della lunghezza di 60 cm. posto ad essiccare all’esterno della casa insieme ad alcune piante da orto, è stata trovata anche una pianta della stessa sostanza alta circa 2 metri, ben curata e coltivata. Il tutto è stato posto sotto sequestro.

Foto di repertorio

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.