lunedì 4 Marzo 2019
CRONACA

Prende a pugni e borsate una barista: arrestata donna 40enne

La vittima è stata trasportata in ospedale con varie ferite. Ha anche perso un dente.

Nella mattinata di sabato, a Fiuggi, i militari della locale Stazione, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere, hanno arrestato nella flagranza del reato di “lesioni personali aggravate” e contestuale denuncia in stato di libertà per “false attestazioni rese a Pubblico Ufficiale sulla propria identità personale”, una donna 40enne residente in provincia di Napoli, già censita per “truffa, false dichiarazioni sull’identità personale e concorso in prostituzione”.

La donna – come si legge nella nota stampa emessa dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone – dopo essere entrata in un bar ed aver chiesto di telefonare con apparecchio fisso veniva accontentata dalla gestrice ma poi, senza motivo, ha scagliato a terra il telefono (coordless) provocando le lamentele della barista alle quali ha reagito andando in escandescenza colpendola, con furia, ripetutamente al volto con pugni ed alla fine con la propria borsa. Solo l’intervento dei militari inviati dalla centrale operativa della Compagnia di Alatri a seguito di telefonata da parte di un avventore del bar, coadiuvati da personale della Polizia Locale, ha consentito di bloccare la donna e porre fine all’aggressione.

La vittima, trasportata presso l’Ospedale Civile di Alatri da un’ambulanza del 118, è stata medicata dal personale medico del nosocomio ernico e riscontrata affetta da varie ferite al volto, tra cui anche la perdita di un dente, nonché trauma della coscia sinistra e giudicata guaribile in gg.7.

Espletate le formalità di rito, l’arrestata è stata trattenuta nelle camere di sicurezza della Compagnia in attesa di udienza di convalida dell’arresto. A carico della stessa, ricorrendo i presupposti di legge, è stata altresì avanzata la proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del F.V.O. con divieto di ritorno nel comune di Fiuggi per anni tre. (Si allega foto)

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Brillante operazione dei Carabinieri. Si tratta di oggetti rubati recentemente.

CRONACA

Partita sospesa, Carabinieri sul posto, direttore di gara in ospedale.

METEO

Previsioni per la giornata di Lunedì 18 Marzo.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.