lunedì 4 Marzo 2019
CRONACA

Prende a pugni e borsate una barista: arrestata donna 40enne

La vittima è stata trasportata in ospedale con varie ferite. Ha anche perso un dente.

Nella mattinata di sabato, a Fiuggi, i militari della locale Stazione, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere, hanno arrestato nella flagranza del reato di “lesioni personali aggravate” e contestuale denuncia in stato di libertà per “false attestazioni rese a Pubblico Ufficiale sulla propria identità personale”, una donna 40enne residente in provincia di Napoli, già censita per “truffa, false dichiarazioni sull’identità personale e concorso in prostituzione”.

La donna – come si legge nella nota stampa emessa dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone – dopo essere entrata in un bar ed aver chiesto di telefonare con apparecchio fisso veniva accontentata dalla gestrice ma poi, senza motivo, ha scagliato a terra il telefono (coordless) provocando le lamentele della barista alle quali ha reagito andando in escandescenza colpendola, con furia, ripetutamente al volto con pugni ed alla fine con la propria borsa. Solo l’intervento dei militari inviati dalla centrale operativa della Compagnia di Alatri a seguito di telefonata da parte di un avventore del bar, coadiuvati da personale della Polizia Locale, ha consentito di bloccare la donna e porre fine all’aggressione.

La vittima, trasportata presso l’Ospedale Civile di Alatri da un’ambulanza del 118, è stata medicata dal personale medico del nosocomio ernico e riscontrata affetta da varie ferite al volto, tra cui anche la perdita di un dente, nonché trauma della coscia sinistra e giudicata guaribile in gg.7.

Espletate le formalità di rito, l’arrestata è stata trattenuta nelle camere di sicurezza della Compagnia in attesa di udienza di convalida dell’arresto. A carico della stessa, ricorrendo i presupposti di legge, è stata altresì avanzata la proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del F.V.O. con divieto di ritorno nel comune di Fiuggi per anni tre. (Si allega foto)

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.