lunedì 24 Ottobre 2016

Pro Calcio Isola Liri: vincono e convincono gli Allievi, 8-0 al Torrice

Gli Allievi di mister Bruno Mizzoni dilagano contro il Torrice. Finisce 8-0 per i padroni di casa, che partono subito bene con un diagonale dal limite dell’area di Campoli che si insacca in rete. La partita si mette in discesa per i Biancorossi, che subito dopo raddoppiano con Frellini, il quale, servito da un passaggio filtrante di Venditti appoggia in rete senza pensarci due volte.

E’ ancora il numero 10 isolano a segnare, questa volta con uno splendido pallonetto sul quale l’estremo difensore ospite non può nulla. Pochi minuti dopo ancora un goal e questa volta l’azione che porta alla rete è di pregevole fattura: Venditti supera con un tunnel l’avversario, Alviani prolunga l’azione scartando in area e servendo Campoli che trova tutto apparecchiato per siglare la sua personale doppietta di giornata.

Nella ripresa la gara non cambia volto ed è ancora Campoli a segnare. Tripletta per lui, sicuramente uno dei migliori in campo insieme a Frellini e Venditti. I due gol di Alviani e quello di Viscogliosi chiudono il match. la società auguri una pronta guarigione ad Andrea Cancelli: l’ala si è infortunata durante la gara ed in giornata si è sottoposto ad accertamenti. Sabato prossimo anticipo di campionato a Colli per consolidare il primato in classifica.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.