mercoledì 26 settembre 2018
910 VISUALIZZAZIONI

Riabilitazione protesi spalla: a Roma c’è la soluzione per voi

Nel corso di un anno si contano migliaia di interventi di riabilitazione protesi spalla, la maggioranza dei quali producono solitamente risultati molti soddisfacenti.

Le procedure per la riabilitazione dopo un’operazione di protesi alla spalla sono sempre più frequenti, grazie soprattutto alla riuscita degli interventi e del percorso riabilitativo che consente ai pazienti di riacquistare una spalla funzionale.

Protesi spalla Roma

Il Centro Fisioterapia Roma di Marco Russo è specializzato in riabilitazione protesi spalla a Roma ed è convenzionato direttamente con Previmedical, Pronto-Care e RBM Salute, e indirettamente con Fasi e Unisalute (anche a domicilio con un fisioterapista personale).

Si effettuano interventi convenzionati con tutte le assicurazioni nelle migliori strutture sanitarie e anche con il sistema sanitario nazionale. Il tutto con la massima rapidità ed evitando le lunghe attese del settore pubblico.

Via Francesco Laparelli, 120/124/126/128 – 00176 ROMA
Tel: 06 21128892
Mob: 339 8696946
Mail: info@fisioterapiaroma.eu
Web: fisioterapiaroma.eu

Ti potrebbe interessare
Riabilitazione ernia del disco: come e dove farla a Roma

Ernia del disco Roma - Un’ernia del disco si crea nel momento in cui avviene una rottura dell’anulus con conseguente fuoriuscita dal disco ...

Ricostruzione del legamento crociato: a Roma la soluzione più innovativa

Ricostruzione legamento crociato Roma - I legamenti crociati, anteriore e posteriore, sono strutture fibrose collocate al centro del ginocchio, tra la tibia ed il femore, ...

Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...