I Sindaci dell’area del Cassinate esprimono pieno e unitario sostegno al sindaco di Roccasecca Giuseppe Sacco, al quale chiedono la disponibilità a candidarsi alla Presidenza della Provincia di Frosinone.

Confidando nell’impegno manifestato per la difesa del territorio nei suoi anni di mandato da Sindaco, nei valori e nella visione strategica che ne ha contraddistinto l’operato, ritengono che il suo profilo civico possa ispirare ampie convergenze e rappresentare responsabilmente tutte le sensibilità presenti sul territorio provinciale così rafforzando e consolidando il ruolo istituzionale dell’Ente.

E rivolgono un appello al Sindaco di Cassino, città centrale su questoterritorio, affinchè faccia propria questa candidatura.

I Sindaci:

In queste ore stiamo ricevendo anche altre convergenze da parte di altri importanti sindaci di questo territorio.