18 Marzo 2019

Quadri, oro e argento in una casa disabitata

Brillante operazione dei Carabinieri. Si tratta di oggetti rubati recentemente.

Nel pomeriggio di sabato, a Veroli, i militari della locale Stazione, a conclusione di un’articolata attività info-investigativa scaturita a seguito dei recenti furti commessi in Veroli e comuni limitrofi, con la conseguente denuncia di un 34enne del posto, hanno rinvenuto in un appartamento disabitato situato nel centro storico numerosi oggetti proventi di furti perpetrati in abitazioni ed attività commerciali.

Il materiale rinvenuto, consistente in oggetti di argenteria, penne in oro, vari dipinti e litografie, tv, videocamere, elmetti metallici della prima guerra mondiale, oggettistica varia in ottone ed un anfora stile romana in terracotta, nonché arnesi da scasso, è stato catalogato e posto sotto sequestro, in attesa di essere restituito ai legittimi proprietari.

Il proprietario dell’immobile, un professionista del luogo, interrogato in merito, non ne ha riconosciuto la proprietà di quanto rinvenuto.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.