giovedì 10 Gennaio 2019
GIOVANE SUICIDA

Ragazzo si toglie la vita impiccandosi

Sconosciute le motivazioni che hanno spinto il giovane al tragico gesto.

Un giovane ciociaro di 22 anni si è ucciso ieri sera impiccandosi in garage. La tragedia si è verificata nelle campagne di Sgurgola. Poco prima di farla finita, la vittima ha inviato alcuni vocal alla sua ragazza con il cellulare.

Quando è scattato l’allarme, purtroppo non c’era già più nulla da fare: una volta giunti sul posto, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo, che aveva una piccola ditta per il movimento terra. Sulla vicenda indagano i Carabinieri del paese lepino.

4 mesi fa

Mirko, un oceano di lacrime

Mille angoscianti domande per la tragica scomparsa del giovane 22enne.

Mirko Spaziani non c’è più, si è suicidato ieri sera impiccandosi nel garage di casa. Era un ragazzo di appena 22 anni e aveva una vita davanti, il giovane di Sgurgola. Un ragazzo normale come tutti, con le sue passioni, ambizioni ed i suoi sogni. Aveva “scelto” New York come “città di residenza” da indicare sul profilo social, una metropoli che forse lo affascinava particolarmente.

Le poche foto pubblicate nell’album della sua pagina Facebook riguardano momenti di assoluta normalità: un selfie con la ragazza contornato da cuori, uno scatto con gli amici, una cena. Nulla lasciava presagire il tragico epilogo di ieri sera.

Pare che il giovane abbia inviato dei vocal su WhatsApp alla fidanzata prima di staccare la spina. Quest’ultima, preoccupata dal tono dei messaggi, ha lanciato l’allarme avvisando i genitori, che hanno iniziato a cercarlo. Una volta aperta la porta del garage di casa il dramma si è consumato in tutta la sua crudeltà. I sanitari del 118 accorsi sul posto insieme ai Carabinieri di Sgurgola, dopo aver svolto vari tentativi di rianimare la vittima, hanno dovuto desistere constatandone il decesso.

La notizia della morte di Mirko si è immediatamente diffusa in tutto il paese. Mille angoscianti domande e un oceano di lacrime affliggono ora coloro che lo hanno conosciuto, apprezzato, amato. Le risposte, forse, non si sapranno mai.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.