giovedì 10 Gennaio 2019
GIOVANE SUICIDA

Ragazzo si toglie la vita impiccandosi

Sconosciute le motivazioni che hanno spinto il giovane al tragico gesto.

Un giovane ciociaro di 22 anni si è ucciso ieri sera impiccandosi in garage. La tragedia si è verificata nelle campagne di Sgurgola. Poco prima di farla finita, la vittima ha inviato alcuni vocal alla sua ragazza con il cellulare.

Quando è scattato l’allarme, purtroppo non c’era già più nulla da fare: una volta giunti sul posto, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo, che aveva una piccola ditta per il movimento terra. Sulla vicenda indagano i Carabinieri del paese lepino.

1 settimana fa

Mirko, un oceano di lacrime

Mille angoscianti domande per la tragica scomparsa del giovane 22enne.

Mirko Spaziani non c’è più, si è suicidato ieri sera impiccandosi nel garage di casa. Era un ragazzo di appena 22 anni e aveva una vita davanti, il giovane di Sgurgola. Un ragazzo normale come tutti, con le sue passioni, ambizioni ed i suoi sogni. Aveva “scelto” New York come “città di residenza” da indicare sul profilo social, una metropoli che forse lo affascinava particolarmente.

Le poche foto pubblicate nell’album della sua pagina Facebook riguardano momenti di assoluta normalità: un selfie con la ragazza contornato da cuori, uno scatto con gli amici, una cena. Nulla lasciava presagire il tragico epilogo di ieri sera.

Pare che il giovane abbia inviato dei vocal su WhatsApp alla fidanzata prima di staccare la spina. Quest’ultima, preoccupata dal tono dei messaggi, ha lanciato l’allarme avvisando i genitori, che hanno iniziato a cercarlo. Una volta aperta la porta del garage di casa il dramma si è consumato in tutta la sua crudeltà. I sanitari del 118 accorsi sul posto insieme ai Carabinieri di Sgurgola, dopo aver svolto vari tentativi di rianimare la vittima, hanno dovuto desistere constatandone il decesso.

La notizia della morte di Mirko si è immediatamente diffusa in tutto il paese. Mille angoscianti domande e un oceano di lacrime affliggono ora coloro che lo hanno conosciuto, apprezzato, amato. Le risposte, forse, non si sapranno mai.

SPONSOR

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

SPONSOR

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

SPONSOR

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

SPONSOR

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

SPONSOR

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

SPONSOR

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

STRANO MA VERO

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

LAVORO

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

IMPRESE

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.