ECONOMIA

REGIONE – “Ripartiamo tourism”: concorso di idee per il rilancio del turismo in Ciociaria

La domanda di partecipazione, la documentazione richiesta e il progetto del logo dovranno essere inviati entro e non oltre le ore 17 del 15 giugno 2020 via P.E.C.

Hai meno di 35 anni e risiedi nel Lazio? Partecipa a “Ripartiamo tourism”, il concorso di idee per il rilancio del turismo in Ciociaria.

Cerchiamo giovani creativi under 35 residenti nel Lazio, studenti e professionisti che operino nei settori della grafica, delle arti visive e della comunicazione, sono chiamati a creare un progetto grafico innovativo che rappresenti il territorio e le sue potenzialità turistiche con l’obiettivo di sostenere la ripresa del settore turistico della provincia di Frosinone.

Il progetto che meglio avrà colto con un naming e un logo l’essenza di questo territorio e si sarà distinto per originalità, riconoscibilità, efficacia, economicità e praticità di realizzazione si aggiudicherà un premio di 5 mila euro.

La domanda di partecipazione, la documentazione richiesta e il progetto del logo dovranno essere inviati entro e non oltre le ore 17 del 15 giugno 2020 via P.E.C all’indirizzo gare.laziocrea@legalmail.it o tramite posta raccomandata, celere o mano all’indirizzo LAZIOcrea S.p.A., via del Serafico, n. 107, 00142 Roma.

Ti potrebbe interessare

Back to top button
Close