mercoledì 12 settembre 2018
3.423 VISUALIZZAZIONI

Riabilitazione protesi al ginocchio a Roma

Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

La tecnologia moderna permette l’applicazione di protesi al ginocchio di qualità eccellente, in grado di sopravvivere anche per più di venti anni e dotate di meccanismi sempre più avanzati che consentono al paziente un recupero pressoché totale dei movimenti. Ma per far sì che tutto quanto appena scritto diventi realtà, dopo un intervento di protesi al ginocchio, bisogna seguire un percorso riabilitativo con grande zelo.

La fase più importante del procedimento, difatti, è quella relativa al recupero. La riabilitazione dopo un intervento di protesi ginocchio segue passo dopo passo il paziente, con un giusto equilibrio tra risolutezza e pazienza. Ma il paziente deve necessariamente collaborare.

Ogni fase post-operatoria diventa fondamentale per la riabilitazione protesi al ginocchio: accelerare i tempi potrebbe rendere tutto inutile. Al contrario, osservando le prescrizioni, pur dovendo tenere conto dell’età del paziente, del tipo di protesi e di precedenti operazioni al ginocchio, le possibilità di recuperò completo dei movimenti dell’articolazione sono consistenti.

Protesi al ginocchio a Roma

Il Centro Fisioterapia Roma di Marco Russo è specializzato in riabilitazione protesi al ginocchio a Roma ed è convenzionato direttamente con Previmedical, Pronto-Care e RBM Salute, e indirettamente con Fasi e Unisalute (anche a domicilio con un fisioterapista personale).

Si effettuano interventi convenzionati con tutte le assicurazioni nelle migliori strutture sanitarie e anche con il sistema sanitario nazionale. Il tutto con la massima rapidità ed evitando le lunghe attese del settore pubblico.

Via Francesco Laparelli, 120/124/126/128 – 00176 ROMA
Tel: 06 21128892
Mob: 339 8696946
Mail: info@fisioterapiaroma.eu
Web: fisioterapiaroma.eu

Ti potrebbe interessare
Ricostruzione del legamento crociato: a Roma la soluzione più innovativa

Ricostruzione legamento crociato Roma - I legamenti crociati, anteriore e posteriore, sono strutture fibrose collocate al centro del ginocchio, tra la tibia ed il femore, ...

Artroscopia del ginocchio a Roma

Artroscopia ginocchio Roma - L'artroscopia del ginocchio, in buona sostanza, di un intervento chirurgico minimamente invasivo che prevede l’impiego dell’artroscopio, uno strumento ...

Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...