RIPI – Prosegue il calendario di “I Luoghi del Cuore – Letture, storie e racconti della Valle del Sacco”, il ciclo di appuntamenti promosso nell’ambito del progetto Biblioconnessioni, realizzato con il contributo della Regione Lazio.
Il prossimo evento è in programma lunedì 24 agosto, alle 21, in piazza Domenico Subiaco.
In scena il recital di Matteo Fratarcangeli
La serata sarà dedicata allo spettacolo “Note e Racconti”, recital curato da Matteo Fratarcangeli, che accompagnerà il pubblico in un percorso tra letture, narrazioni e musica ispirate al territorio della Valle del Sacco.
L’iniziativa punta a valorizzare la memoria e l’identità locale attraverso il linguaggio del teatro e della narrazione.
Un appuntamento del progetto Biblioconnessioni
L’evento rientra nel programma di Biblioconnessioni, progetto sostenuto dalla Regione Lazio e dedicato alla promozione della cultura e della lettura nei comuni del territorio.
L’ingresso sarà libero e aperto a tutti.
