martedì 29 Gennaio 2019

Riprovevole violenza ai danni di una ragazza invalida al 100%

Una storia a dir poco squallida.

Nelle prime ore di stamane i Carabinieri del Comando Provinciale di Frosinone hanno tratto in arresto su Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Frosinone su richiesta della locale Procura, una persona classe 83 conducente dei pulmini scuolabus di un comune della provincia per il reato di violenza sessuale.

L’uomo, abusando delle condizioni di inferiorità psichica di una ragazza 22enne invalida al 100%, ha indotto quest’ultima, sfruttando le sue condizioni di salute e carpendone con l’inganno il consenso, ad inviargli sue foto di nudo ed a compiere con lui atti sessuali completi. L’uomo dopo le formalità di rito è stato rinchiuso nel carcere di Frosinone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.