domenica 6 Gennaio 2019
CRONACA

Ripulisce la cassa e trova… le manette

Vasta operazione dei Carabinieri nel corso della quale è stato arrestato un 35enne.

La scorsa notte i militari del NORM della Compagnia di Pontecorvo, unitamente a quelli delle Stazioni di Ceprano, San Giorgio a Liri, Roccasecca e Pontecorvo, nel corso di un servizio coordinato, hanno eseguito controlli su tutto il territorio di competenza, finalizzati a prevenire e reprimere reati contro il patrimonio, la guida sotto l’effetto di alcol e lo spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare sono stati controllati 42 veicoli identificate 65 persone ed accertate 10 violazioni al Codice della Strada.

Nel corso del servizio, i militari della Stazione di Ceprano hanno tratto in arresto per “furto aggravato” un 35enne del luogo, già censito per reati contro il patrimonio e la persona, nonché in materia di stupefacenti. L’uomo è stato fermato dai militari operanti subito dopo aver asportato la somma di € 300,00 in contanti dal registratore di cassa di un’attività commerciale di Ceprano.

Nello stesso servizio, i militari del NORM di Pontecorvo hanno denunciato per “guida in stato di ebbrezza” un 40enne ed un 57enne, entrambi del luogo. I predetti, controllati alla guida delle proprie autovetture, sono risultati positivi al test dell’etilomentro, riportando rispettivamente un tasso alcolemico pari a g/l 1,62 e g/l 0,84. Nel medesimo contesto i militari operanti segnalavano alla competente Autorità amministrativa un 32enne di Sant’Apollinare, trovato in possesso, a seguito di una perquisizione personale, di una boccetta di metadone, illegalmente detenuta e sottoposta a sequestro.

SPONSOR

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

SPONSOR

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

SPONSOR

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

SPONSOR

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

SPONSOR

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

SPONSOR

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

STRANO MA VERO

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

LAVORO

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

IMPRESE

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.