ROCCASECCA – Interventi della Protezione Civile Intercomunale Roccasecca e Colle San Magno dopo il temporale che nella giornata del 10 agosto ha interessato il territorio.

I volontari sono stati impegnati nella rimozione degli alberi caduti sulle strade, nel taglio delle piante considerate pericolanti e nelle operazioni necessarie alla messa in sicurezza della viabilità.

Interventi in via Ortella e via Melfi

Le attività hanno riguardato in particolare via Ortella e via Melfi, quest’ultima nella zona prossima al territorio di San Giovanni Incarico.

Gli interventi hanno consentito di rimuovere gli ostacoli presenti sulla carreggiata e ripristinare le condizioni necessarie alla regolare circolazione.

Il ringraziamento ai volontari

Dall’amministrazione comunale è arrivato un ringraziamento ai volontari della Protezione Civile per il lavoro svolto durante e dopo il maltempo.

Ringraziamenti anche alle Forze dell’Ordine e agli altri operatori impegnati nelle attività di emergenza e messa in sicurezza.