martedì 13 Agosto 2019

Salvini: “Ok all’amico Di Maio, taglio dei parlamentari e subito al voto”

E' in corso a Palazzo Madama il voto sul calendario della crisi

ROMA – Il centrodestra si ricompone in aula al Senato. La Lega interviene per chiedere il voto di sfiducia a Conte, Ignazio La Russa chiede di far seguire le comunicazioni del premier Conte da un voto di sfiducia, Anna Maria Bernini per Forza Italia ringrazia la presidente Casellati “per averci dato l’opportunita’ di essere qui e di manifestare chi e’ vera opposizione e chi invece sta preparando nuovi progetti contrari alla volonta’ popolare e alieni al voto di questo parlamento”: Noi dice Bernini “vogliamo votare il piu’ velocemente possibile la mozione di sfiducia gia’ presentata”.

Matteo Salvini arrivando in Senato dichiara: “Non ritiro i ministri della Lega“, quindi in Aula esordisce dicendo: “Non si capisce perché non si debbano disturbare i poveri parlamentari a ferragosto”. Il ministro viene quindi contestato dai parlamentari e interrotto. La presidente Elisabetta Casellati fatica a contenere le proteste, ma Salvini riprende la parola e attacca ancora: “Invidio un po’ di abbronzature che sono lì ma fa niente”.

 “Sono arrivate alcune proposte, le raccolgo- aggiunge il vicepremier-. L’amico e collega Luigi Di Maio piu’ di una volta ha ribadito in questi giorni di votare il taglio dei 345 parlamentari e poi andiamo subito al voto. Prendo e rilancio. Si vota il taglio dei parlamentari e poi si va subito al voto. Noi ci siamo. Affare fatto”. Lo dice Matteo Salvini in aula a Palazzo Madama. E aggiunge: “Vedo che dai banchi del Pd non applaudono piu’. E anche qualche abbronzatura si sta stingendo”.

SALVINI: RENZI COMPRENSIBILE, SA CHE LO MANDANO A CASA

“Renzi, con i disastri che ha fatto, sa che gli italiani lo mandano a casa sicuramente, è umanamente comprensibile. Sta attaccato alla poltrona con il vinavil”. Così Matteo Salvini intervenendo in aula al Senato.

CENTRODESTRA UNITO CHIEDE SFIDUCIA DI CONTE

 

Fonte: Agenzia DIRE – www.dire.it

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.