domenica 2 Dicembre 2018

Sant'Elia, arrestato per stupro evade nove volte dagli arresti domiciliari

FONTE: FROSINONE TODAY -

Si è finto medico ed ha stuprato un'infermiera del reparto di Ostetricia del policlinico 'Umberto Primo' di Roma. Una volta scoperto e arrestato, dopo una breve detenzione nel carcere di Rebibbia, ha ottenuto il beneficio degli arresti domiciliari ed è tornato a Sant'Elia, dove vive con la famiglia. Da quel momento Leandro La Marra, trentotto anni, non ha fatto altro che scappare. I carabinieri del capitano Ivan Mastromanno lo hanno arrestato per il reato di evasione per ben nove volte. L'ultima questa mattina quando i militari di Sant’Elia Fiumerapido, arrivati a casa per un controllo, non lo hanno trovato. Sono scattate le ricerche e La Marra è stato rintracciato nella centralissima piazza Labriola e per la nona volta il giudice gli ha concesso il beneficio dei domiciliari in attesa del processo per la violenza sessuale commessa a danno della sfortunata infermiera romana.  

continua a leggere »

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.