venerdì 23 Novembre 2018
promo

SAVE CIOCIARIA: campagna di sensibilizzazione ZERO RIFIUTI promossa dalla Provincia di Frosinone

Save Ciociaria è il titolo della campagna promossa dalla Provincia di Frosinone per lanciare un messaggio di attenzione e conservazione dell’ambiente nel quale viviamo.

Un messaggio innovativo e diverso che chiama direttamente in causa i cittadini e la capacità di mettere in atto comportamenti responsabili. Vogliamo dimostrare infatti, come il nostro territorio può diventare un modello di corretta gestione dei rifiuti, non solo evitando emergenze, ma soprattutto trasformando un possibile pericolo in un’opportunità per la salute e per l’economia.

Fino ad oggi la nostra provincia non ha sofferto l’emergenza rifiuti, grazie all’utilizzo di tecnologie che ci hanno permesso di realizzare un ciclo integrato che ha evitato le criticità che hanno riguardato altri territori. Ora però c’è da fare un salto di qualità: di fronte a noi ci sono le sfide della “Circular economy” e della “Green economy”. Si tratta di un modello di sviluppo futuro che pone al centro l’economia circolare e la sostenibilità del sistema, riducendo gli scarti, riciclando i materiali e trasformandoli in nuovi oggetti. Solo così, quello che oggi chiamiamo rifiuto, domani può diventare un valore.

Ciascuno di noi può essere protagonista di questa “rivoluzione”: bastano semplici azioni, che vanno fatte ogni giorno e che dobbiamo promuovere nel nostro contesto di riferimento. Ogni cittadino della provincia di Frosinone può farsi portatore dell’importanza di differenziare bene i rifiuti che si producono in casa, in ufficio, valorizzando il riciclo dei materiali e non l’usa e getta.

Ecco il senso di questa campagna, che mira a costruire un modello di comportamento condiviso per farci trovare uniti e pronti a salvare il nostro futuro e quello delle generazioni che verranno, attraverso comportamenti virtuosi. Riduci-Ricicla-Riusa. Save Ciociaria! www.saveciociaria.it

Il Presidente della Provincia di Frosinone – ANTONIO POMPEO

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.