31 Luglio 2017

Scomparso. Chiunque abbia visto quest’uomo contatti le forze dell’ordine

Le ricerche proseguono senza sosta in tre comuni della provincia di Frosinone. In paese tutti sperano in un esito positivo della vicenda

Non c’è più alcuna traccia di lui da venerdì mattina. Paolo Granturco, 49 anni, originario di Arpino ma residente a Santopadre, non si trova. I familiari ne hanno denunciato la scomparsa ai Carabinieri di Arpino e da quel momento si è messa in moto la macchina delle ricerche.

Militari dell’Arma, Vigili del Fuoco, Protezione Civile, volontari del Soccorso Alpino: tutti hanno dato e stanno dando una mano nel tentativo di rintracciare l’uomo nei comuni di Arpino, Santopadre e Rocca d’Arce. Finora, però, le ricerche si sono concluse con un nulla di fatto.

Quella che vedete è la fotografia di Paolo: chiunque lo abbia visto è pregato di inoltrare la propria segnalazione alle forze dell’ordine. Granturco è alco 1.76 m e ha occhi marroni.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.