lunedì 31 Luglio 2017

Scomparso. Chiunque abbia visto quest’uomo contatti le forze dell’ordine

Le ricerche proseguono senza sosta in tre comuni della provincia di Frosinone. In paese tutti sperano in un esito positivo della vicenda

Non c’è più alcuna traccia di lui da venerdì mattina. Paolo Granturco, 49 anni, originario di Arpino ma residente a Santopadre, non si trova. I familiari ne hanno denunciato la scomparsa ai Carabinieri di Arpino e da quel momento si è messa in moto la macchina delle ricerche.

Militari dell’Arma, Vigili del Fuoco, Protezione Civile, volontari del Soccorso Alpino: tutti hanno dato e stanno dando una mano nel tentativo di rintracciare l’uomo nei comuni di Arpino, Santopadre e Rocca d’Arce. Finora, però, le ricerche si sono concluse con un nulla di fatto.

Quella che vedete è la fotografia di Paolo: chiunque lo abbia visto è pregato di inoltrare la propria segnalazione alle forze dell’ordine. Granturco è alco 1.76 m e ha occhi marroni.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.