10 Febbraio 2020 23:00

Sequestrato in Ciociaria il pericoloso e potente allucinogeno che spinge al suicidio

In una villa i Carabinieri hanno trovato diverse capsule di “ayahuasca” e “mambe’”. È la seconda volta che accade in Italia.

Nella notte tra il 6 e il 7 Febbraio, i militari della Stazione di Fiuggi, coadiuvati da quelli del N.O.R.M. e di altre Stazioni della Compagnia di Alatri, nel corso di un predisposto servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati relativi al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno denunciato 4 soggetti per “produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti in concorso”.

I Carabinieri – si legge nella nota emessa dal Comando Provinciale di Frosinone – nel corso del servizio, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso un’abitazione situata nella città termale, dove domiciliavano i soggetti: un 40enne residente in provincia di Treviso, (già censito per reati inerenti gli stupefacenti, la persona ed il patrimonio), un 24enne residente a Roma, una 25enne residente ad Aprilia ed un 35enne cittadino svedese.

La perquisizione ha permesso di rinvenire, oltre ad un piccolo quantitativo di hashish e marjuana, diverse capsule contenenti stupefacente verosimilmente del tipo “ayahuasca” e “mambe’”, nonché materiale vario atto alla produzione e confezionamento delle sostanze stupefacenti, il tutto sottoposto a sequestro

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EVENTI

SORA - Domenica 23 grande Festa di Carnevale a San Rocco

Anche stavolta il Comitato "Noi Per San Rocco" ha pensato proprio a tutto. Ecco il programma dell'evento.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

EVENTI

In onda su Rai Storia il documentario del regista sorano Emilio Mantova

L'appuntamento è fissato per il 22 Febbraio alle ore 22:50. Il documentario è dedicato alla vita dell’illustre chirurgo Pietro Valdoni ed è il risultato ...