CRONACA

Simone Cretaro: «Zero contagi a Veroli nelle ultime 24 ore»

Il primo cittadino ernico ha anche ringraziato pubblicamente attività e professionisti che hanno dimostrato concretamente la propria generosità verso la comunità locale.

«Cari Concittadini, notizie positive anche per oggi. Niente nuovi contagi. In Provincia di Frosinone, per il quarto giorno consecutivo, il trend dei contagi si attesta su tre nuovi positivi giornalieri. La situazione è in costante miglioramento e speriamo che nei prossimi giorni ci sia un ulteriore consolidamento del trend. Nei giorni difficili della pandemia da coronavirus, continuano da parte di nostri concittadini le iniziative di solidarietà, confermando il forte senso di responsabilità verso la comunità. Voglio esprimere il mio ringraziamento e quello dell’intera Amministrazione comunale a tutte queste persone.

Ed un grazie particolare, lo rivolgo a Massimo Cironi, titolare dell’Antica Norcineria Cironi, e al dott. Giovanni Vitale, Notaio con studio a Casamari, per avere donato delle utilissime mascherine, e al dott. Remo Mastrangeli, titolare della farmacia a Santa Francesca, per la donazione di due misuratori della temperatura corporea a distanza.
Vi informo che in questi giorni stiamo lavorando al nuovo bando relativo agli interventi di sostegno alle persone e alle famiglie che si trovano in difficoltà economica. A breve, verranno rese pubbliche tutte le modalità di accesso a tali misure. Grazie a tutti».

È quanto ha dichiarato il Sindaco, , sulla sua pagina social.

Segui »

Ti potrebbe interessare

Back to top button
Close