CRONACA

Simone Cretaro: «Zero nuovi contagi in provincia di Frosinone, ora è fondamentale non mollare»

Il Sindaco di Veroli: «Si tratta di un risultato significativo, raggiunto grazie all’impegno, al senso di responsabilità e alle rinunce fatte da tutti in questo lungo periodo di isolamento. Grazie a tutti».

«Cari Concittadini, oggi registriamo un dato molto importante non solo per il nostro comune, ma per tutta la nostra Provincia: zero nuovi contagi. Si tratta di un risultato significativo, raggiunto grazie all’impegno, al senso di responsabilità e alle rinunce fatte da tutti in questo lungo periodo di isolamento.

La vostra attenzione al rispetto delle regole è il segno che stiamo andando tutti nella giusta direzione, quella del bene comune. Ora è fondamentale non mollare. Non sottovalutiamo quindi i nostri comportamenti; continuiamo a rispettare le regole per prenderci cura di noi e soprattutto di chi è più debole.

Nella giornata di ieri, con apposita ordinanza, ho disposto la chiusura totale delle attività produttive e della strada di accesso a Prato di Campoli nei giorni di sabato 25 aprile e venerdì 1 maggio. Le uniche attività a poter rimanere aperte saranno le farmacie, le parafarmacie, le edicole (sono nelle due mattine) le tabaccherie e i distributori di carburante.

Inoltre, rimane consentita la consegna a domicilio da parte degli esercizi di somministrazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche, pub, pasticcerie), fermo restando il rispetto delle norme igienico-sanitarie sia per le attività di confezionamento che di trasporto e l’obbligo di chiusura dell’attività al pubblico, tuttora vigente. Si tratta di provvedimenti che rafforzano i divieti ancora in vigore, finalizzati a contrastare i tentativi di coloro che cercano di eludere i controlli e di utilizzare la scusa d ella spesa per uscire di casa. Grazie a tutti».

È quanto ha dichiarato sulla sua pagina social il Sindaco di Veroli, .

Segui »

Ti potrebbe interessare

Back to top button
Close