martedì 6 Settembre 2016

Sora Calcio nel Girone H, ecco il calendario. Esordio il 2 ottobre al Tomei

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato emesso dall’Ufficio Stampa del Sora Calcio

Definiti i gironi e i calendari del campionato di Prima Categoria. Il Sora Calcio è stato inserito nel girone H insieme a Anitrella, Atletico Boville Ernica, Atletico Cervaro 2014, Casalvieri, Castro dei Volsci, Colosseo, Fontana Liri, Nuova Paliano, Nuova San Bartolomeo, Piglio Affile, Procalcio Ferentino, Sporting Pontecorvo, Torrice Calcio, Sgurgola Calcio e Veroli.

Esordio in casa allo stadio Claudio Tomei domenica 2 Ottobre contro la Nuova San Bartolomeo, squadra di Cassino neopromossa in Prima Categoria. Un girone come al solito impegnativo, dove il Sora cercherà di imporsi, anche se gli avversari temibili non mancano, a partire dalla Procalcio Ferentino e dal Colosseo, formazioni attrezzate al salto di categoria.

Parallelamente sono stati diramati anche gli abbinamenti del primo turno di Coppa Lazio, con il Sora inserito nel gruppo 4 contro lo Scalambra Serrone. Andata in trasferta domenica 18 Settembre alle ore 11, ritorno allo stadio Tomei domenica 25 Settembre. Intanto la squadra continua la preparazione e dopo l’amichevole di sabato scorso contro la juniores il prossimo test sarà contro l’Alvito, compagine di terza categoria.

1-cat_H

Calendario

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

La nuova promozione in vigore dal 3 al 20 Ottobre 2019.