SORA – Notte movimentata tra il 3 e il 4 febbraio 2026 per due furti ai danni di tabaccherie nella provincia di Frosinone. Il primo episodio si è verificato intorno all’una in via Schito, dove ignoti hanno agito prima dell’arrivo dei carabinieri, allertati da un istituto di vigilanza privata. I responsabili si sono allontanati a bordo di un’auto scura di grossa cilindrata.

Indagini in corso

Dal locale sono state sottratte stecche di sigarette e numerosi biglietti Gratta e Vinci, con il bottino ancora in fase di quantificazione. Le indagini sono state affidate al Nucleo Operativo della Compagnia di Sora, che sta analizzando le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Il secondo colpo a Ferentino

Circa un’ora più tardi un secondo furto, con modalità analoghe, è stato messo a segno a Ferentino, dove i ladri hanno forzato la serranda di una tabaccheria portando via sigarette e il contenuto di un cambiamonete di slot machine. Anche in questo caso indagano i carabinieri, impegnati a verificare un possibile collegamento tra i due episodi.