domenica 27 Maggio 2018

Sora, furto in un negozio durante la festa di Santa Restituta: in manette un 21enne

FONTE: FROSINONE TODAY -

Probabilmente voleva approfittare della confusione dovuta ai festeggiamenti in onore di Santa Restituta, patrona della città di Sora, per mettere a segno un colpo all'interno di un negozio di frutta. Ieri sera, P.R., un 21enne di Frosinone, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sora che in quel momento stavano effettuando uno specifico servizio di prevezione in occasione della ricorrenza. E così per il giovane sono scattate le manette. I militari hanno sorpreso il ragazzo, classe 1991, disoccupato, già censito per i reati contro la persona, stupefacenti ed evasione, all'interno di un esercizio commerciale della città volsca dove si era introdotto dopo aver rotto il vetro della porta d''ingresso. Una volta entrato il 21enne si era impossessato del denaro contante contenuto nel registratore di cassa.

continua a leggere »

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.