giovedì 22 Novembre 2018

Sora Lella sempre più highlander: oggi ha compiuto 107 anni

Strepitoso traguardo raggiunto dalla donna, che dimostra un'età decisamente inferiore.

Chi non conosce Elena Fabrizi, la mitica Sora Lella sorella del grande attore Aldo. Quando passò a miglior vita, nel 1993, il suo nomignolo andò nel dimenticatorio. Oggi, invece, è tornato di moda, sebbene per un motivo diverso. Elena Lucidi da Piglio, per tutti Sora Lella, ha compiuto oggi la bellezza di 107 anni, un traguardo pazzesco.

E li ha compiuti alla grande, perché fisicamente sembra una serena donna ottantenne. Qual è il segreto di tanta longevità? Beh, una vita semplice e sana, ma anche una famiglia composta da highlander, un po’ come quella dei Windsor, abituata ad avere novantenni e ultracentenni in gran forma. Il primato familiare precedente, difatti, apparteneva a una zia passata a miglior vita a 105 anni.

Sora Lella ha fatto di meglio, alzando l’asticella del salto in alto di due tacche: da oggi, in famiglia, chi vorrà superarla dovrà partire almeno da 107. Perché, come le auguriamo, la sua straordinaria esistenza ci riserverà ancora altre bellissime sorprese. Tanti auguri!

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.