CRONACA

Sora: Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza, al via le consultazioni per l’aggiornamento

Avviata la procedura di consultazione dei cittadini e delle organizzazioni per l’aggiornamento del Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021/2023 del Comune di . Lo rende noto la Dott.ssa Rita Riccio, Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, nonchè Segretario Generale dell’Ente.

Come partecipare

Tutti i soggetti interessati (cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria e sindacali) sono invitati a presentare al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza eventuali osservazioni o proposte di modifica che saranno valutate nella redazione del testo finale, per consentire ampia partecipazione e reale coinvolgimento.

Scadenze e info

Le osservazioni e proposte vanno presentate entro il 21 gennaio 2022 mediante PEC all’indirizzo comunesora@pec.it o con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo, in Corso Volsci, n.111. Tutte le relative informazioni sono contenute nell’Avviso pubblicato sul sito Internet dell’Ente nella sezione “Amministrazione Trasparente”. Le proposte possono essere redatte utilizzando l’apposito modulo. L’aggiornamento del Piano sarà in linea con le direttive dell’ANAC (Autorità nazionale anticorruzione) ed, in particolare, con il nuovo Piano Nazionale anticorruzione.

Back to top button