venerdì 16 Marzo 2018

Sora, un'area di oltre 400 mq coperta di rifiuti speciali: denunciato il proprietario

FONTE: FROSINONE TODAY -

Sequestrata un’area privata adibita a discarica abusiva a Sora. Ad apporre i sigilli sono stati i militari della locale stazione Carabinieri Forestale. Sul luogo sono stati rinvenuti rifiuti speciali di ogni genere: materiali di risulta provenienti da demolizione edilizia, materiale elettronico e ferroso, plastico e legnoso, attrezzature e mobili in disuso, abbandonati su un’area di più di 400 metri quadri. I militari hanno provveduto ad eseguire il sequestro preventivo dell’intera area per evitare ulteriori gravi conseguenze derivanti dall’abbandono e dallo smaltimento illecito di rifiuti. Il proprietario del fondo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Cassino per smaltimento di rifiuti speciali. A suo carico anche l’obbligo della bonifica del sito con il ripristino dello stato dei luoghi. I carabinieri e la Asl di Sora stanno effettuando ulteriori accertamenti in merito alla detenzione da parte dello stesso soggetto di alcuni equini rinvenuti in un terreno adiacente all’area posta sotto sequestro.

continua a leggere »

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Brillante operazione dei Carabinieri. Si tratta di oggetti rubati recentemente.

CRONACA

Partita sospesa, Carabinieri sul posto, direttore di gara in ospedale.

FROSINONE

Ecco i nomi ed i volti dei 10 studenti più bravi del capoluogo.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.