11 Gennaio 2020 11:00

SORA – Viale San Domenico riaperto al traffico. Caschera: «Tolto un pericolo, ci scusiamo per il disagio»

La strada era interdetta ai mezzi pesanti a causa di un cedimento del sottosuolo in corrispondenza di un canale ottocentesco. Tra un mese, altra mezza giornata di chiusura per la fresatura e la posa in opera del tappetino bituminoso definitivo.

Viale San Domenico è stato riaperto al traffico. L’importante arteria che collega il centro con la periferia occidentale di Sora e Isola superiore, è stata oggetto di urgenti lavori resi necessari da un cedimento del sottosuolo, avvenuto proprio nei pressi della storica Basilica.

Ieri sera è stata completata la fase più importante: «Tolto un grande pericolo per tutti – ha dichiarato il consigliere delegato Lin Caschera. Adesso – ha continuato – verrà emessa l’ordinanza che riapre la strada e che annulla il divieto dì circolazione ai mezzi pesanti. Tra circa un mese – ha concluso Caschera – verrà chiusa di nuovo mezza giornata per la fresatura e posa in opera di tappetino bituminoso definitivo. Ci scusiamo per il disagio!».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EVENTI

SORA - Domenica 23 grande Festa di Carnevale a San Rocco

Anche stavolta il Comitato "Noi Per San Rocco" ha pensato proprio a tutto. Ecco il programma dell'evento.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

EVENTI

In onda su Rai Storia il documentario del regista sorano Emilio Mantova

L'appuntamento è fissato per il 22 Febbraio alle ore 22:50. Il documentario è dedicato alla vita dell’illustre chirurgo Pietro Valdoni ed è il risultato ...