venerdì 1 Febbraio 2019

Sotto effetto di alcool e cocaina invade corsia opposta e provoca un frontale

Si tratta di un 33enne di Alatri.

Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Compagnia di Alatri, al termine di specifica attività info-investigativa, intrapresa a seguito di un sinistro stradale occorso in data 18 dicembre u.s., hanno denunciato un 33enne della città ernica Alatri, incensurato, poiché resosi responsabile del reato di “guida in stato di ebbrezza alcolica nonché sotto l’effetto di sostanze stupefacenti”.

Lo scorso 28 dicembre, mentre era alla guida della propria autovettura, l’uomo ha occupato la corsia opposta della via che stava percorrendo nel Comune di Veroli, andando poi a collidere frontalmente con altra autovettura che proveniva dal senso opposto.

Trasportato immediatamente presso l’ospedale di Frosinone per le cure del caso, è stato anche sottoposto ad accertamenti sanitari finalizzati ad accertare alterazioni psicofisiche derivante dall’assunzione di alcol e/o sostanze stupefacenti a seguito dei quali risultava avere un tasso alcolemico pari a 2,16 g/l nonché positivo all’assunzione di cocaina. Oltre ad essere stato denunciato gli è stata anche ritirata la patente di guida mentre, l’autovettura, veniva posta sotto il vincolo del sequestro amministrativo per la successiva confisca.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Sotto shock l'intera comunità locale.

CRONACA

Tutta Veroli si è stretta intorno alla famiglia del ragazzo, provata da un dolore immensamente grande.

CRONACA

La giovane donnna accusata di aver ucciso il figlioletto è stata rinchiusa a Rebibbia.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.