venerdì 1 20 Febbraio19

Sotto effetto di alcool e cocaina invade corsia opposta e provoca un frontale

Si tratta di un 33enne di Alatri.

Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Compagnia di Alatri, al termine di specifica attività info-investigativa, intrapresa a seguito di un sinistro stradale occorso in data 18 dicembre u.s., hanno denunciato un 33enne della città ernica Alatri, incensurato, poiché resosi responsabile del reato di “guida in stato di ebbrezza alcolica nonché sotto l’effetto di sostanze stupefacenti”.

Lo scorso 28 dicembre, mentre era alla guida della propria autovettura, l’uomo ha occupato la corsia opposta della via che stava percorrendo nel Comune di Veroli, andando poi a collidere frontalmente con altra autovettura che proveniva dal senso opposto.

Trasportato immediatamente presso l’ospedale di Frosinone per le cure del caso, è stato anche sottoposto ad accertamenti sanitari finalizzati ad accertare alterazioni psicofisiche derivante dall’assunzione di alcol e/o sostanze stupefacenti a seguito dei quali risultava avere un tasso alcolemico pari a 2,16 g/l nonché positivo all’assunzione di cocaina. Oltre ad essere stato denunciato gli è stata anche ritirata la patente di guida mentre, l’autovettura, veniva posta sotto il vincolo del sequestro amministrativo per la successiva confisca.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.