giovedì 3 Gennaio 2019
CRONACA

Stipendio a rate e Natale senza tredicesima: l’altra faccia delle “feste” in Ciociaria

Ecco le famiglie della nostra provincia che non hanno avuto un bel niente da scartare sotto l'albero.

«Per il giorno della Befana l’Amministrazione di Villa Serena ha organizzato l’arrivo dei Re Magi insieme ad un’organizzazione di: il gruppo CISOM (Corpo Italiano di Soccorso Ordine di Malta) di Cassino, che ignora le modalità di gestione amministrativa di Villa Serena.

Bellissima iniziativa nascondersi dietro le persone altruiste che si adoperano per i degenti! I dipendenti, quelli che lavorano tutti i giorni, consentendo alla Casa di Cura di fornire il suo servizio, sperano che qualcuno, che siano i Re Magi, che sia la Befana, oppure più semplicemente gli Amministratori di Villa Serena si decidano a pagare le spettanze dovute e la Tredicesima mensilità.

La CISL Fp di Frosinone, unitamente ad altre O.S., ha già formalizzato questa richiesta, chiedendo che si ponga fine al pagamento dello stipendio a rate, diluito nell’arco del mese, consuetudine che si protrae da circa un anno. Se l’Amministrazione non dovesse provvedere a pagare le spettanze dovute la CISL Fp di Frosinone promette di dare battaglia in qualsiasi modo per tutelare i lavoratori!» È quanto dichiara il Segretario Generale Territoriale FP CISL FROSINONE, Giovanni Giacomo Palazzo.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Queste le ipotesi di reato formulate dalla Guardia di Finanza di Frosinone: Bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e reati tributari.

METEO

Le previsioni per Mercoledì 20 Marzo.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.