venerdì 12 Agosto 2016

Strepitoso successo per Vinicio Capossela a Casalvieri. E stasera si replica. Il programma

Una serata da sogno quella di ieri a Casalvieri. Migliaia di persone provenienti da ogni dove si sono riversate nel centro storico del paese per il concerto di Vinicio Capossela, che si è esibito sul palco di Piazza San Rocco nell’ambito del Casalvieri Summer Festival, evento promosso da Genesio Rocca, celebre imprenditore leader della Gemar Balloons, con il sostegno della Banca Popolare del Cassinate. Nonostante il tempo incerto la serata è stata un successo strepitoso.

Questa si replica con altri due artisti di assoluto spessore, a testimonianza della grande competenza musicale di Rocca e dell’organizzazione del festival: Sergio Caputo e Francesco Baccini, alias gli “Swing Brothers”, per i quali si prevede ancora una volta l’arrivo di migliaia di persone nel grazioso centro della Valle di Comino.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.