martedì 6 Dicembre 2016

Su tutto il territorio comunale di Pescosolido è attivo un nuovo sistema di videosorveglianza. L’annuncio di Cioffi

Attive le prime telecamere di videosorveglianza nel comune di Pescosolido, un investimento importante che nell’immediato va ad interessare alcuni punti del paese, ritenuti fondamentali nodi di passaggio e zone critiche per lo smaltimento dei rifiuti. Parliamo di un inizio perché intenzione è quella di implementare l’intero sistema di videosorveglianza, con un intervento globale cosi da andare a copertura dell’intero territorio comunale (44 Kmq di territorio con circa 80 km di strade ed una popolazione residente di 1556 abitanti).

“Conscio che le sole telecamere – dichiara il Sindaco – non risolvono il problema della sicurezza, ma danno di certo un importante contributo nella repressione di eventuali atti illeciti. La loro presenza, inoltre, aumenta di certo quella percezione di sicurezza ed è fondamentale come deterrente per le azioni che intaccano il bene comune e quello privato e per disincentivare la messa in atto di comportamenti incivili come ad esempio l’errato conferimento dei rifiuti, e tutti quegli atti contrari ad un vivere civile nella nostra piccola comunità di Pescosolido.”

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.