domenica 30 Dicembre 2018

Superlavoro notturno per l’etilometro dei Carabinieri: in cinque finiscono nei guai

Sono tutti uomini e di età compresa tra 27 e 66 anni.

La scorsa notte notte i Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, a seguito di un servizio coordinato di controllo del territorio coordinato dal Comando Provinciale di Frosinone e finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deferito e segnalato alle competenti autorità:

  • un 35enne, di origine del Marocco, residente a Pontecorvo, con precedenti per reati contro la libertà individuale e contro il patrimonio, poiché sorpreso alla guida della propria autovettura con valore alcolemico pari a g/l 1,21;
  • un 43enne, residente a Castelnuovo Parano, sorpreso alla guida della propria autovettura con valore alcolemico pari a g/l 1,75;
  • un 66enne residente a Colle San Magno, con precedenti per guida senza patente e guida in stato di ebbrezza, sorpreso alla guida della propria autovettura sprovvisto del titolo abilitativo in quanto revocato dalla prefettura di Frosinone;
  • un 27enne, residente a Pontecorvo, sorpreso alla guida della propria autovettura con valore alcolemico pari a g/l 0,54;
  • un 29enne, residente a Pontecorvo, sorpreso alla guida della propria autovettura con valore alcolemico pari a g/l 0,78.

Nel medesimo contesto, in Pontecorvo, sono stati controllati un 36enne pregiudicato per reati contro il patrimonio e un 26enne pregiudicato per reati contro il patrimonio, la fede pubblica e contro l’economia pubblica, entrambi residenti a Napoli. Non sapendo fornire una giustificata motivazione circa la loro presenza nel territorio, ricorrendone i presupposti, agli stessi i militari operanti hanno notificato l’avvio del procedimento amministrativo finalizzato all’emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Pontecorvo per tre anni.

Inoltre è stato segnalato alla competente autorità amministrativa un 28enne, residente a Pontecorvo, con precedenti specifici, poiché a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di due spinelli, contenenti marijuana, sottoposti a sequestro. Durante l’attività sono stati inoltre controllati 57 automezzi, identificate 86 persone ed accertate 9 violazioni al codice della strada.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.