domenica 30 Dicembre 2018
CRONACA

Superlavoro notturno per l’etilometro dei Carabinieri: in cinque finiscono nei guai

Sono tutti uomini e di età compresa tra 27 e 66 anni.

La scorsa notte notte i Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, a seguito di un servizio coordinato di controllo del territorio coordinato dal Comando Provinciale di Frosinone e finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deferito e segnalato alle competenti autorità:

  • un 35enne, di origine del Marocco, residente a Pontecorvo, con precedenti per reati contro la libertà individuale e contro il patrimonio, poiché sorpreso alla guida della propria autovettura con valore alcolemico pari a g/l 1,21;
  • un 43enne, residente a Castelnuovo Parano, sorpreso alla guida della propria autovettura con valore alcolemico pari a g/l 1,75;
  • un 66enne residente a Colle San Magno, con precedenti per guida senza patente e guida in stato di ebbrezza, sorpreso alla guida della propria autovettura sprovvisto del titolo abilitativo in quanto revocato dalla prefettura di Frosinone;
  • un 27enne, residente a Pontecorvo, sorpreso alla guida della propria autovettura con valore alcolemico pari a g/l 0,54;
  • un 29enne, residente a Pontecorvo, sorpreso alla guida della propria autovettura con valore alcolemico pari a g/l 0,78.

Nel medesimo contesto, in Pontecorvo, sono stati controllati un 36enne pregiudicato per reati contro il patrimonio e un 26enne pregiudicato per reati contro il patrimonio, la fede pubblica e contro l’economia pubblica, entrambi residenti a Napoli. Non sapendo fornire una giustificata motivazione circa la loro presenza nel territorio, ricorrendone i presupposti, agli stessi i militari operanti hanno notificato l’avvio del procedimento amministrativo finalizzato all’emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Pontecorvo per tre anni.

Inoltre è stato segnalato alla competente autorità amministrativa un 28enne, residente a Pontecorvo, con precedenti specifici, poiché a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di due spinelli, contenenti marijuana, sottoposti a sequestro. Durante l’attività sono stati inoltre controllati 57 automezzi, identificate 86 persone ed accertate 9 violazioni al codice della strada.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Queste le ipotesi di reato formulate dalla Guardia di Finanza di Frosinone: Bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e reati tributari.

METEO

Le previsioni per Mercoledì 20 Marzo.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.