mercoledì 19 Dicembre 2018
CRONACA

Tamponamento all’uscita della Sora-Frosinone

Sul posto una pattuglia della Polizia.

Per un attimo sembrava di esser tornati agli anni precedenti il 2009, quando il tratto di superstrada da Castelmassimo a Ferentino non esisteva e all’uscita di Frosinone si verificavano sistematicamente code chilometriche. L’incolonnamento di veicoli di stamane, invece, è stato causato da un tamponamento accaduto nei pressi del Bar 377.

Tre i veicoli coinvolti nell’impatto, che per fortuna non ha fatto registrare feriti. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia per i rilievi del caso. Il traffico ha ripreso a scorrere regolarmente verso le 9:30.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Nulla da fare per l'uomo. Sgomento tra i pendolari presenti in stazione al momento dell'impatto.

CRONACA

Coinvolti nel curioso furto due ciociari di 38 e 35 anni.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.