giovedì 4 Ottobre 2018
CRONACA

Tecarterapia a Roma: la nostra indagine ha dato ottimi frutti

Chi l'ha provata è rimasto molto soddisfatto, quasi stupito.

Del resto, per svolgere delle ottime sedute di tecarterapia a Roma bisogna capitare nel posto giusto, gestito dalle persone giuste. Niente affollamento, niente trattamenti fatti in fretta e furia per non perdere clienti, niente di tutto quanto stressa il paziente.

E che dire poi dei macchinari e della location dove si svolge il trattamento: nulla da eccepire. Abbiamo trovato apparecchiature nuove e pulite, due elementi che da soli rappresentano un biglietto da visita con su scritto: “noi teniamo ai nostri clienti”.

Siamo andati come al solito in incognito, abbiamo fissato un appuntamento tramite una nostra paziente che aveva realmente bisogno di svolgere un trattamento di tecarterapia e alla fine abbiamo avuto ancora una volta ragione: questo è il posto giusto!

Tecarterapia Roma

Il Centro Fisioterapia Roma di Marco Russo è specializzato in tecarterapia a Roma ed è convenzionato direttamente con Previmedical, Pronto-Care e RBM Salute, e indirettamente con Fasi e Unisalute (anche a domicilio con un fisioterapista personale).

Si effettuano interventi convenzionati con tutte le assicurazioni nelle migliori strutture sanitarie e anche con il sistema sanitario nazionale. Il tutto con la massima rapidità ed evitando le lunghe attese del settore pubblico.

Richiedi una consulenza gratuita in tecarterapia

Via Francesco Laparelli, 120/124/126/128 – 00176 ROMA
Tel: 06 21128892
Mob: 339 8696946
Mail: info@fisioterapiaroma.eu

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

STRANO MA VERO

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

IMPRESE

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

LAVORO

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.