sabato 6 Ottobre 2018
CRONACA

Terapie domiciliari a Roma: una risorsa importantissima, ecco come fare

Trovare a Roma terapie domiciliari svolte seriamente non è semplice, ma noi ci siamo riusciti. Per svolgere questo particolare trattamento bisogna avere sensibilità e capacità superiori alla media. La stanchezza per il professonista è doppia, in quanto oltre a svolgere il proprio lavoro deve anche spostarsi. Nella giungla metropolitana, dove è facilissimo perdere il controllo o lasciarsi sopraffare dallo stress, servono persone davvero forti per svolgere una mansione così delicata.

L’universo dei pazienti che necessitano di cure a domicilio, tra l’altro, a Roma è davvero vasto. Le patologie sono molte e differenti tra loro. Il personale è chiamato a svolgere una vera e propria mission che va oltre il lavoro stesso. Ecco perché, in questo caso siamo stati particolarmente zelanti nel valutare anche le qualità umane dei professionisti che si occupano di terapie a domicilio. Solo dopo aver verificato il lavoro dello staff del centro “in esterna” abbiamo deciso di scrivere questo recapito, perché siamo sicuri che si tratta del posto giusto per voi.

Terapie domiciliari Roma

Il Centro Fisioterapia Roma di Marco Russo è specializzato in terapie domiciliari a Roma ed è convenzionato direttamente con Previmedical, Pronto-Care e RBM Salute, e indirettamente con Fasi e Unisalute (anche a domicilio con un fisioterapista personale).

Si effettuano interventi convenzionati con tutte le assicurazioni nelle migliori strutture sanitarie e anche con il sistema sanitario nazionale. Il tutto con la massima rapidità ed evitando le lunghe attese del settore pubblico.

Richiedi una consulenza gratuita in terapie domiciliari

Via Francesco Laparelli, 120/124/126/128 – 00176 ROMA
Tel: 06 21128892
Mob: 339 8696946
Mail: info@fisioterapiaroma.eu

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

STRANO MA VERO

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

IMPRESE

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

GIOVANE SUICIDA

Sconosciute le motivazioni che hanno spinto il giovane al tragico gesto.