venerdì 11 Marzo 2016

Terremoto: quattro lievi scosse in un quarto d’ora in provincia di Frosinone

Quattro lievi scosse di terremoto nel giro di quarto d’ora nel cassinate. La più forte è stata di magnitudo pari a 2.2 Richter, alle ore 12:26. A seguire altre tre scosse di magnitudo decrescente: 2.1 alle 12:30, 1.8 alle 12:36, 1.6 alle 12:42.

I comuni più vicini all’epicentro: Terelle, Belmonte Castello, Sant’Elia Fiumerapido, Villa Santa Lucia, Cassino, Villa Latina, Piedimonte San Germano, Atina, Vallerotonda, Colle San Magno e Castrocielo. Non si segnalano danni a cose o persone, tuttavia le scosse, in particolare quella delle 12:26 sono state avvertita da parte della popolazione data l’esigua profondità del sisma (9 km).

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.