venerdì 16 Marzo 2018

Torrice, sabotava i consumi di energia elettrica con un magnete: denunciato 40enne

FONTE: FROSINONE TODAY -

Un 40enne residente a Torrice è stato denunciato dai carabinieri per furto di corrente. Per mettere in atto il furto di energia  l’uomo aveva posizionato un magnete sul contatore di corrente della sua attività per sabotare i consumi. In particolare, i militari della Stazione di Torrice, con il supporto dei tecnici della società di erogazione di fornitura elettrica, hanno accertato che sulla parte superiore del contatore vi era un particolare strumento, che era in grado di alterare il funzionamento dell’apparato digitale. In considerazione delle evidenze emerse a carico del 40enne ciociaro, ritenuto responsabile di furto di energia elettrica, è scattata la denuncia in stato di libertà. L’oggetto, simile ad una calamita, è stato sottoposto a sequestro penale.

continua a leggere »

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Brillante operazione dei Carabinieri. Si tratta di oggetti rubati recentemente.

CRONACA

Partita sospesa, Carabinieri sul posto, direttore di gara in ospedale.

FROSINONE

Ecco i nomi ed i volti dei 10 studenti più bravi del capoluogo.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.